01/08/2025

Società

Gianluca Gamma è il nuovo responsabile del settore minibasket

Basket Spresiano è orgogliosa di presentare Gianluca Gamma nel ruolo di responsabile del settore minibasket a partire dalla stagione sportiva 2025/2026.

Gianluca porta con sé oltre 30 anni di esperienza come allenatore e istruttore minibasket. Il suo percorso professionale ha avuto inizio a Treviso durante gli anni d’oro della Benetton Basket, per poi proseguire con tappe significative in realtà importanti come Rucker, San Donà e Oderzo. Ultima esperienza a Salgareda, dove ha creato la realtà Salgators.

Le sue qualifiche di Istruttore Nazionale Minibasket e Allenatore, unite al ruolo di Formatore CNA, testimoniano una preparazione tecnica e metodologica di un certo rilievo. Alla competenza si aggiunge una forte vocazione al coinvolgimento educativo e relazionale, rafforzata dalla sua professione di maestro di scuola primaria, che si integra in modo complementare con l’attività sportiva, arricchendola di sensibilità e attenzione verso i più giovani.

La collaborazione con Gianluca rappresenta un importante tassello nel progetto educativo e sportivo di Basket Spresiano, sempre più incentrato sul settore giovanile e minibasket.

La società rivolge a Gianluca i migliori auguri per questa nuova avventura, con la convinzione che saprà essere una guida preziosa per la crescita dei nostri bambini.

Condividi l'articolo!